Il presidente Tommaso Giulini accompagna - assieme al team manager e addetto stampa Alessandro Steri - il suo attaccante Federico Melchiorri in redazione. Prima di uscire dalla stanza durante l’intervista al bomber, fa l’annuncio: «Siamo qua per firmare, in presa diretta, il contratto che allunga di un’altra stagione la permanenza di Federico nella nostra società. È un segnale che vogliamo lanciare per dire che il nostro progetto è a lunga scadenza e prevede il primo posto in questo torneo e una bella squadra che possa consentirci, il prossimo anno, di stare in Serie A».

Il massimo dirigente rossoblù vuole stoppare così le polemiche nate dopo le ultime cinque prestazioni (una vittoria rubacchiata, un pareggio rubacchiato e tre sconfitte) e il ritiro deciso dopo il flop di lunedì col Perugia.

«Parlo di vincere, perché l’unica squadra su cui facciamo la corsa è il Crotone. A quelle dietro non voglio nemmeno pensare. Abbiamo intenzione di dare serenità e fiducia a questa squadra e confermiamo il grande apprezzamento mio e della società tutta nei confronti dell’opera del nostro mister Rastelli. È con lui che lavoreremo anche nella prossima serie A. Con lui e con molti di questi ragazzi che, fino a un mese fa, hanno fatto un qualcosa di straordinario».
© Riproduzione riservata