A Cabras, il Cagliari prepara la sfida con il Milan superando (5-0) la formazione del Guspini Terralba, attualmente terza in Promozione.

Rastelli non vuol dare indicazioni in vista della gara di domenica a San Siro, ma l’impiego di Isla a centrocampo è più che un’idea.

Ancora fuori, invece, Storari, sempre più vicino alla partenza. Il bomber Borriello è rimasto ad Assemini, la speranza è di poterlo riavere nell’allenamento di domani pomeriggio per inserirlo nella lista dei convocati per Milano.

Out, naturalmente, anche Ionita e Melchiorri.

In difesa, davanti a Rafael, confermata la coppia di centrali Salamon-Ceppitelli, con Capuano a sinistra e Padoin a destra. Per l’ex juventino, che a San Siro sara assente per squalifica, anche la fascia da capitano. Centrocampo affidato a Di Gennaro, affiancato da Isla e Munari, mentre davanti Barella e Joao Pedro si alternano al fianco di Giannetti, unica punta.

Dall’altra parte, Pinna si affida al 4-4-2, con Pisano, Scano, Falciani, Uccheddu S. Uccheddu F., Arvai, Enna, Oliva, Marci, Flumini e Vacca.

Al riposo si va così sullo 0-0. Nella ripresa, Rastelli cambia completamente il Cagliari, lasciando in campo solo Padoin, spostato a centrocampo.

Sau sblocca il risultato, dopo 6’, sfruttando l’assist di Tachtsidis. E al 21’ il greco manda a rete anche Serra, per il 2-0. Il Guspini cambia volto e i rossoblù dilagano. Al 27’ arriva anche il timbro di Farias, che controlla di destro e infila con il sinistro per il 3-0. Mago ancora a segno, al 34’, su assist di Sau, e al 39’. Finisce 5-0 per il Cagliari.

(alberto masu)
© Riproduzione riservata