Il 24 luglio la partenza per il ritiro in Valle d’Aosta, ma prima il Cagliari respirerà un po’ del calore della Sardegna e dei suoi abitanti: il 20 e il 21 luglio i rossoblù si alleneranno al “Nino Manconi” di Tempio, con due sedute a porte aperte.

Ad annunciarlo è il sindaco della città gallurese Gianni Addis: «È con grande piacere e soddisfazione», scrive il primo cittadino, «che annuncio che il Cagliari Calcio, fresco di ritorno nella massima serie del campionato italiano dopo una stagione entusiasmante, ha accolto il nostro invito e quello dell’assessore regionale allo sport Andrea Biancareddu ad effettuare due sedute di allenamento a porte aperte allo stadio comunale Nino Manconi».

I rossoblù saranno in campo la sera del 20 e la mattinata del 21, con i tifosi che potranno accedere gratuitamente alle tribune per assistere: «Il Cagliari, che non è nuovo a calcare il prato di Tempio», spiega ancora Addis, «vive con costante orgoglio il senso di appartenenza alla propria terra e di vicinanza a tutta la popolazione dell’Isola, della quale fa fiera rappresentanza sportiva. A ciò si deve la pronta risposta della Società rossoblù».

(Unioneonline/L.Ne.)

© Riproduzione riservata