Cagliari, arriva il Milan di Ibra: tutto esaurito alla Sardegna Arena
Grande attesa per la sfida di sabato alle 15. Maran ritrova Pisacane, Faragò prenota la fascia destraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Buone notizie per Rolando Maran in vista della sfida di sabato contro il Milan alla Sardegna Arena.
Al fischio d'inizio previsto per le 15, il tecnico rossoblù potrà infatti tornare a disporre di Fabio Pisacane dopo la squalifica che lo ha costretto a saltare il match con la Juventus perso per 4-0 dai sardi.
Il centrale napoletano farà coppia con Ragnar Klavan chiamato a riscattarsi: un suo errore all'Allianz ha regalato l'1-0 di Cristiano Ronaldo che poi ha dato il via alla goleada bianconera.
Non ci sarà Fabrizio Cacciatore costretto al forfait anticipato per un affaticamento muscolare: corsia destra a Paolo Faragò, anche per via di qualche acciacco di Federico Mattiello.
In mezzo al campo dovrebbero essere riproposti i big four: Cigarini, Nandez, Rog e Nainggolan. Davanti la coppia Joao Pedro-Simeone.
Tra i rossoneri probabile esordio dal primo minuto per Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese ha scaldato i muscoli contro la Sampdoria (35 minuti al posto di Piatek) ed è pronto a sfidare l'ex compagno di nazionale Robin Olsen. C'è grande curiosità nel vedere gli isolani contro il centravanti di Malmoe. Pioli potrebbe proporlo in coppia con Leao, lasciando fuori Piatek e Suso. La società ha fatto sapere che si va verso il tutto esaurito.
PINNA E DEIOLA AI SALUTI - Il club, inoltre, ha ufficializzato la cessione - in prestito col diritto di riscatto - di Simone Pinna all'Empoli. "Il giovane difensore, classe '97, avrà ora la possibilità di misurarsi in un torneo impegnativo come quello cadetto e accumulare preziosa esperienza", ha scritto la società in una nota di saluto al terzino.
"In questo primo scorcio di stagione con la maglia del Cagliari - aggiunge il comunicato rossoblù - Simone ha esordito in Serie A e dimostrato le sue doti, facendosi trovare pronto quando all'occorrenza è stato chiamato in causa".
Ai saluti, dopo il portiere Aresti, passato all'Olbia, anche Alessandro Deiola. Per lui un trasferimento in Salento con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
(Unioneonline/M-l.f.)