“Non ho mai vinto facile a Cagliari, né col Milan né con la Juventus, ma per noi contano molto questi tre punti. Non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo quarto posto e la Roma è a -5”.

Parola di Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa alla vigilia del match tra Cagliari e Juve.

Secondo il tecnico bianconero la partita sarà “molto complessa”, perché “il Cagliari viene da una brutta sconfitta a Udine”.

“Giocare lì è sempre difficile, loro sono una squadra fisica e tecnicamente mi aspetto che verrà fuori una brutta partita. Dobbiamo esserne consci, sarà un match molto diverso rispetto a quello con l’Inter e la vittoria conta molto”.

Max Allegri vuole una squadra sul pezzo: “Dobbiamo fare una grande partita, essere pratici e portare a casa il risultato. Stiamo bene fisicamente e ci sono tutte le condizioni per fare i tre punti, ma dipende dall’aspetto mentale con cui affrontiamo questa partita”.

Il mister chiede ai suoi più concretezza e serenità in zona gol: “Dobbiamo essere più precisi in fase offensiva. Ci mancano dei gol che sono quelli che fanno la differenza fra la nostra posizione in classifica e quelle davanti”.

La Juve deve fare a meno di Morata, si va verso un attacco Vlahovic Dybal. Out anche Locatelli per infortunio e De Sciglio per squalifica, saranno sostituiti da Zakaria e Alex Sandro.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata