Messo da parte il 3-3 casalingo con il Carmagnola, il Crocchias Cagliari cerca l’impresa domani (ore 15.30) sul campo del Came Dosson, capolista del girone A della A2 di calcio a cinque.

Partita proibitiva: da una parte, la squadra capace di vincere quattro partite su quattro, segnando 22 gol (miglior attacco del girone, insieme a Milano), anche grazie alla vena realizzativa del bomber Palomeque; dall’altra, il Cagliari di Chicco Cocco, 5 punti, una vittoria alla prima giornata e il peggior attacco del torneo (8 reti, come il Prato).

I rossoblù, però, cercheranno di contrastare al meglio il più quotato avversario, affidandosi alla solita grinta e all’organizzazione di gioco.

Nel torneo di B, nel girone A l’Ossi cerca la terza vittoria stagionale sul campo del Bagnolo, per riagganciare il treno delle prime cinque.

Nel girone B, il Leonardo ospita il Calcetto Poggibonsese, che lo precede di un solo punto in classifica, mentre l’Elmas gioca sul campo del Futsal Sangiovannese alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Nel torneo femminile, la A Elite è ancora un calvario per l'Ichnusa Sinnai, ferma a quota zero e impegnata, domenica, in casa con la Ternana, seconda forza del campionato.

In Serie A, invece, domani il Cagliari Futsal, privo della squalificata Taina Santos (quattro gol e un’espulsione nella trasferta di Thiene), va a caccia della quinta vittoria consecutiva in casa con il Rambla.

Gara in trasferta, invece, per Elmas (col Real Grisignano), mentre lo Jasnagora ha un turno di riposo.
© Riproduzione riservata