Per la quarta giornata del campionato di A2 di calcio a 5, il Cagliari Crocchias torna in casa, dopo due trasferte di fila (una sconfitta e un pari) e ritrova il suo pubblico. Ieri, infatti, il Comune ha dato il via libera alla riapertura ai tifosi della Palestra B del PalaConi, in occasione della sfida di domani (inizio ore 16) con il Carmagnola. E per festeggiare, il presidente Marco Vacca ha annunciato il ritorno delle maglie rossoblù.

Quella con i piemontesi sarà una sfida delicata. Non solo per il valore degli avversari (una vittoria e due sconfitte, un punto in meno di Asquer e compagni), ma anche per alcuni infortuni che potrebbero costringere l’allenatore rossoblù Cocco a rinunciare a qualche elemento.

“Spero di recuperare tutti”, spiega il tecnico, “ma non ci piangiamo addosso e, nel caso, potrò vedere come reagiranno i giovani e i sostituti”.

Quarta giornata anche nel campionato di Serie B. Nel girone A, il Futsal Ossi di Giampiero Loriga (ospite in diretta telefonica domani su Radiolina, in “Un’isola nel pallone”, dalle 19 alle 20.30) andrà a caccia della terza vittoria stagionale contro il Domus Bresso, che in classifica ha solo 2 punti, contro i 6 dei sardi.

Nel girone B, trasferta di fuoco per il Leonardo di Luca Catta (6 punti), atteso sul campo del Bulls Prato, secondo con un punto di vantaggio sui cagliaritani. Impegno casalingo, invece, per l’Elmas di Massimo Serra, che cerca il primo successo stagionale (finora due pareggi e un ko) contro i toscani dell’Atlante Grosseto.
© Riproduzione riservata