Continuano i colpi di scena nel campionato regionale di Promozione regionale di basket. Nel girone A, in particolare, dove in vetta rimane solo una squadra: il Poetto.

I cagliaritani, trascinati dal tandem Pisu - Di Ciaula (27 e 23 punti personali), espugnano con autorità il parquet della Scuola Basket Cagliari per 59-78 e approfittano della contemporanea sconfitta dell'Oristano Basket, in casa, contro l'ostico Panda Monserrato (44-52). Oristanesi, da segnalare, privi di due pezzi da 90 del calibro di Marco Caputo e Alessandro Deligia.

Bel colpo anche del Basket Quartu A che vince a Mogoro per 55-71. Infine, vince anche il Basket Quartu B contro il Su Planu.

Nel girone B solo una partita in programma, con un Siliqua corsaro sul campo del Flamingo per 67-71. Le altre partite del girone si giocheranno nel pomeriggio.

Anche nel girone Nord si gioca solo una gara, mentre le altre squadre scenderanno in campo oggi. Nell'unica gara giocata netto successo dell'Aurea Sassari, in casa del San Francesco, per 47-83.
© Riproduzione riservata