Domani pomeriggio a Cagliari, alle ore 14, nella Club House della Dinamo in viale Bonaria, i tifosi della Pasta Cellino (Serie A2 di basket) consegneranno la loro maglietta al presidente rossoblù Giovanni Zucca e un gagliardetto al capitano Lorenzo Bucarelli.

"È solo un piccolo gesto di ringraziamento - spiega Graziano Lebiu, fondatore della neonata tifoseria "La Sella del Diavolo" - da una parte per la sfida che come società hanno accettato di correre, dall'altra di auspicio che vada tutto come i ragazzi, il coach e chi ci crede meritano. Speriamo bene e di essere tutti all'altezza della situazione".

Sulla t-shirt, personalizzata con il nome di Zucca, compaiono, tra le altre, anche le firme del massimo dirigente della Dinamo Sassari Stefano Sardara e del suo vice Gian Mario Dettori. Lo storico debutto della squadra di Riccardo Paolini in Serie A2 avverrà domenica 30 settembre alle 20:30 sui legni del PalaPirastu contro la Pallacanestro Biella.

I biglietti saranno in vendita da domani allo Store di viale Bonaria e il giorno della partita ai botteghini del Palazzetto dello Sport a partire dalle 18.

Alberto Garau
© Riproduzione riservata