La Coral si impone nel big match di giornata contro il Carbonia
Nessun problema per la capolista Genneruxi Cagliari che batte a domicilio il San Salvatore SelargiusPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prova di forza della Coral Alghero nello scontro diretto per il secondo posto del campionato regionale di serie D di basket.
La compagine allenata da Walter Corrias, infatti, si impone tra le mura di casa, per 96-67, contro il Carbonia, mandando tutti i giocatori a referto e ribaltando la differenza canestri negli scontri diretti.
Completava il terzetto in seconda posizione, invece, il Cus Sassari, che si impone di misura sul parquet del Basket Quartu per 68-70, al termine di 40' equilibrati.
Nessun problema per la capolista Genneruxi Cagliari che batte a domicilio il San Salvatore Selargius per 53-75.
Seconda vittoria stagionale, infine, per la 80&Co. Basket Ozieri, che batte 90-69 l'Azzurra Oristano e supera in classifica il Basket Quartu.