En plein del Gs Oratorio Elmas al "Memorial Michael Wheaton" di Sestu.

Il sodalizio masese ha conquistato il primo posto in entrambe le categorie (Esordienti maschile e Under 13 femminile) nella ventunesima edizione della kermesse giovanile di pallacanestro organizzata dalla Scuola Basket Cagliari di Ermanno Iaci per ricordare lo sfortunato atleta anglo-americano, scomparso in un incidente stradale nel 1999 a soli 17 anni.

Sia i ragazzi allenati da Matteo Sanna che le ragazze guidate da Nello Schirru hanno vinto tutti gli incontri giocati tra sabato e domenica.

Alla manifestazione, svoltasi per il secondo anno consecutivo sul parquet del PalaMellano di Sestu, hanno preso parte, oltre a Gso Elmas, Scuola Basket e Astro, anche le società Cus Cagliari, Basket Club San Sperate e Accademia Basket Sestu.