Più di un centinaio di giovani cestisti in erba delle società Scuola Basket e Astro Cagliari ha accolto festosamente ieri sera nella palestra di via Talete i giocatori della Pasta Cellino di Serie A2.

A fare gli onori di casa il presidente della Scuola Basket Ermanno Iaci, che si è detto entusiasta dei risultati raggiunti finora da Keene e compagni.

"Stanno facendo un campionato strepitoso - ha commentato l'ex tecnico della Dinamo Sassari - perché per una squadra nata in pochi mesi arrivare a metà classifica con prestazioni gradevoli è un gran successo".

I rossoblù, per la gioia dei più piccoli, si sono cimentati nella gara di tiro da 3 punti e in quella delle schiacciate.

La prima sfida se l'è aggiudicata Michele Ebeling, mentre De'Shawn Stephens ha dato spettaccolo schiacciando a canestro su un alley-oop.

Capitan Bucarelli ha mostrato notevoli doti di orientamento camminando sulla linea di metà campo bendato e Marcus Keene ha confermato di avere un perfetto controllo del tempo facendo stoppare il cronometro proprio allo scadere dei 24 secondi.

La serata si è conclusa con tantissime foto, selfie, autografi e gli immancabili giochi di prestigio del "Mago" Iaci.