"Big Team 6.0" e "Playground Festival Team" vincono il "3X3 Streetball" di Serramanna
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo dieci giorni intensi di gare, seguite da centinaia di persone, si chiude l'edizione 2018 del "3X3 Streetbasket", organizzato dal Basket Serramanna.
Tra eventi collaterali e divertimento, davanti a un pubblico da record, si sono confrontate una ventina di squadre, divise nelle categorie Amatori e Pro.
Tra i Pro, si impongono i "Big Team 6.0" (Alessandro Porcu, Fabio Perra, Felipe Brisu, Angelo Borghero, Simone Simbula e Andrea Cordeddu) sui "Melma&Merda" (Simone Caredda, Matteo Serpi, Alessio Porcu, Andrea Picci e Davide Orrù).
MVP delle finali Simone Simbula. Tra gli Amatori, successo finale della squadra "Playground Festival Team" (composta da Luca Manca, Marco Marongiu, Jsmael Diop, Walter Perra e Samuele Cannas), davanti al "Team Chiappetto" (con Paolo Toniolo, Claudio Caddeo, Fabio Picciau e Alessio Tolu). Miglior giocatore della categoria Jsmael Diop.
"È stato un evento rappresentativo - commentano gli organizzatori - che è stato in grado di riunire in un campo da gioco (anzi, mezzo) tantissime persone, tutte accomunate per la passione per la palla a spicchi. Ringraziamo tutte quelle persone che hanno partecipato".