Dopo dieci giorni intensi di gare, seguite da centinaia di persone, si chiude l'edizione 2018 del "3X3 Streetbasket", organizzato dal Basket Serramanna.

Tra eventi collaterali e divertimento, davanti a un pubblico da record, si sono confrontate una ventina di squadre, divise nelle categorie Amatori e Pro.

I vincitori della categoria Pro "Big Team 6.0"
I vincitori della categoria Pro "Big Team 6.0"
I vincitori della categoria Pro "Big Team 6.0"

Tra i Pro, si impongono i "Big Team 6.0" (Alessandro Porcu, Fabio Perra, Felipe Brisu, Angelo Borghero, Simone Simbula e Andrea Cordeddu) sui "Melma&Merda" (Simone Caredda, Matteo Serpi, Alessio Porcu, Andrea Picci e Davide Orrù).

MVP delle finali Simone Simbula. Tra gli Amatori, successo finale della squadra "Playground Festival Team" (composta da Luca Manca, Marco Marongiu, Jsmael Diop, Walter Perra e Samuele Cannas), davanti al "Team Chiappetto" (con Paolo Toniolo, Claudio Caddeo, Fabio Picciau e Alessio Tolu). Miglior giocatore della categoria Jsmael Diop.

"È stato un evento rappresentativo - commentano gli organizzatori - che è stato in grado di riunire in un campo da gioco (anzi, mezzo) tantissime persone, tutte accomunate per la passione per la palla a spicchi. Ringraziamo tutte quelle persone che hanno partecipato".
© Riproduzione riservata