Sarà un sabato di fuoco quello nei due gironi del campionato di serie D di basket. Infatti, ben sette partite, sulle otto in totale, si disputeranno oggi, mentre l'ottava è in programma domenica.

Nella Poule A, si parte da Cagliari, con l'Astro che oggi, alle 17.30, ospita il CMB Porto Torres, alla ricerca di una vittoria dopo un digiuno che dura da metà febbraio.

Alle 18, invece, doppia sfida in programma: a Sassari il Cus attende la visita della Scuola Basket Cagliari, mentre a Uri i padroni di casa cercano di far lo sgambetto al Sinnai, secondo della classe. Alle 19 si chiude il quadro del girone, con la Sulcis Spes Sant'Antioco che cercherà di far lo sgambetto alla capolista Santa Croce Olbia.

Nella Poule B, sempre oggi, si parte alle 18, con l'avvincente sfida tra Olimpia Olbia e Oratorio Elmas, entrambe nelle parti alte della graduatorie. Alle 19, invece, il Terralba se la vedrà contro il Serramanna, mentre il Genneruxi se la vedrà con il Nuoro. Chiude il programma delle partite la sfida tra la capolista Coral 2016 e il Basket Quartu, domenica alle 19.
© Riproduzione riservata