Con l'arrivo del weekend si ritorna in campo nei campionati regionali di basket.

Parte a pieno ritmo la serie D regionale. Infatti, dopo due giornate disputatesi nel girone A, parte anche il girone B, che racchiude le formazioni del centro-nord Sardegna.

Nel programma delle gare spicca il derby del Cep, tra Astro e Scuola Basket.

Ecco il quadro delle gare.

Girone A: Sulcis Spes-Genneruxi, domenica, ore 18.30; San Salvatore-Sinnai, domenica, ore 20; Serramanna-Basket Quartu, domenica alle 19; Astro-Scuola Basket Cagliari, sabato, 19.30.

Girone B: CMB Porto Torres-Nuoro, sabato, ore 19; Cus Sassari-Olimpia Olbia, sabato alle ore 18; Basket Coral 2016-Terralba, domenica, ore 18; Santa Croce Olbia-Basket Uri, sabato alle 19.

Intanto, nel recupero della prima giornata del girone A, la Sulcis Spes conferma il buon esordio contro il Serramanna, battendo a domicilio Elmas per 62-85.