Basket Promozione, tornano in campo i tre gironi regionali
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ci si avvia verso il rush finale della prima fase del campionato regionale di Promozione di basket. Ultimi impegni prima dell'ufficializzazione della griglia playoff.
Nel girone A l'antipasto è stato tra Dorys e Sinis, con la vittoria degli oristanesi per 57-77. Oggi le altre sfide in programma vedono il CMB Marrubiu, reduce dalla prima vittoria stagionale, ospitare, con inizio alle 19, i "cugini" dell'Azzurra Oristano.
Alla stessa ora in campo a Dolianova i padroni di casa del Jolly, in ottima condizione di forma, e il Panda Monserrato.
Domani, invece, alle 19.30, il Basket Quartu attende la visita dell'Atletico Cagliari, mentre alle 20 incrocio sulla strada dei play off tra Poetto e Mogoro.
Martedì chiude, con inizio alle 20.30, il match tra Su Planu e Vitalis San Gavino.
Nel girone B il big match di giornata è quello che vedrà di fronte Siliqua e Decimo. Al Nord grande spettacolo promette la sfida tra Dinamo 2000 e Gabetti Alghero.
Il quadro completo delle gare del weekend.
Nel girone B oggi la partita di cartello è quella tra San Sperate e Tabarka Carloforte, alle 19. Alla stessa ora, il Carbonia va a far visita alla New Craze, mentre il Training Villaputzu sarà di scena a Carloforte.
Spettacolo assicurato domani a Siliqua: alle 18.30 palla a due tra i padroni di casa del Siliqua e una delle immediate inseguitrici, il Decimo. Alle 20.45, invece, la Superga cerca punti playoff contro l'Assemini.
Giovedì prossimo chiuderà la giornata la sfida tra Beta e Flamingo, mentre rinviata ad aprile la partita tra Ferrini e Olimpika Ussana.
Al Nord si giocano 3 gare oggi e 2 domani. Oggi alle 19 in campo il Ghilarza, contro la Terzo Tempo, e Le Pleiadi contro la Mistral Fortitudo Olbia. Alle 20.30, invece, sarà la volta della New Basket che ospita il Tavolara.
Domani, alle 19.30, la Sos Aranzos, attende la visita della 80&Co. Basket Ozieri, mentre la chiusura della settima di ritorno è tutta per il match clou di Sassari, alle 20.15, tra la Dinamo 2000 e la Gabetti Alghero.