Dopo la pausa per Pasqua riparte il campionato regionale di Promozione di basket.

Nel girone A, decima di ritorno, si parte domani con l'incrocio tra due delle squadre maggiormente in forma, Jolly Dolianova e Vitalis San Gavino, in campo alle 18.

Alle 16.30, però, antipasto con la sfida tra Basket Quartu e Panda Monserrato.

Domenica apre la capolista Sinis che, alle 18, va a far visita al Su Planu. Alle 20, invece, il Poetto ospita l'Azzurra Oristano, mentre l'Atletico Cagliari attende la visita del Mogoro.

Il quadro del girone si chiude lunedì, quando, alle 21, il S. Eulalia attenderà a visita dei Dorys.

Nel girone B, per la decima di ritorno, anticipo ieri notte, con la vittoria del Beta contro la New Craze (71-46).

Il resto delle gare parte oggi, alle 20.45, con l'Olimpika Ussana che ospita una delle due capolista, il Carbonia. Domani, alle 16, il Flamingo ospita il Carloforte, mentre alle 19, il Training Villaputzu attende il San Sperate.

Domenica, alle 18.30, apre la seconda delle capolista, il Siliqua, che affronta il Tabarka. Alle 20 la Ferrini ospita l'Assemini, mentre alle 20.45 la Superga riceve la visita del Decimo.

Al Nord, si parte domani, con il match di cartello della nona di ritorno, tra 80&Co. Basket e Le Pleiadi. Alle 19.30 la Mistral attende il Ghilarza, mentre alle 20.30 chiude la sfida tra New Basket e Sos Aranzos. Domenica, alle 20, la Gabetti se la vedrà contro il Tavolara, mentre chiude il quadro delle partite la Dinamo 2000, nel più classico dei testacoda contro l'Ichnos Nuoro.
© Riproduzione riservata