Ultime decisive partite della stagione regolare nel campionato regionale di Promozione di basket.

Nel girone A, infatti, parte la terz'ultima giornata della prima fase.

Alle 20.30 in campo Dorys e Su Planu, con i primi in piena corsa per la parte alta della griglia playoff. Alle 21, invece, il Jolly Dolianova ospita il CMB Marrubiu.

Uno dei big match di giornata, vedrà di fronte Panda Monserrato e Poetto.

Alle 19.30, invece, l'Azzurra Oristano attende la visita dell'Atletico Cagliari, in uno scontro diretto per le ultime caselle per la seconda fase.

Domenica il match di cartello, alle 19, tra Vitalis San Gavino e Sinis Basket.

Lunedì, chiude il quadro del girone, il posticipo delle 21 tra S. Eulalia e Basket Quartu.

Anche nel girone B terz'ultima gara della prima fase. Già giocate Beta-Olimpika Ussana e Ferrini-Training, le altre squadre scenderanno in campo tutte domani. Alle 16.30 apre la serata il Flamingo, che ospita la Superga.

Alle 19, invece, impegni esterni per le due capolista, Siliqua e Carbonia, impegnate rispettivamente a San Sperate e Carloforte. Impegno casalingo del Decimo, contro il Tabarka.

Chiude, sempre domani alle 19, New Craze - Assemini. Al Nord penultimo impegno della stagione regolare. Domani, alle 19, apre Le Pleiadi che attende la visita del Tavolara.

Alle 20.15, invece, doppia sfida in programma.

A Sassari la Terzo Tempo se la vedrà contro la Mistral, mentre a Nuoro, la Ichnos ospita la 80&Co. Basket. Domenica in campo la capolista Dinamo 2000, alle 19, sul campo dei Sos Aranzos. Chiude, mercoledì prossimo alle 21.30, il match tra Gabetti Alghero e Ghilarza.
© Riproduzione riservata