Basket Promozione Femminile, la Beta Pirri batte in finale il Jolly Dolianova e vola in serie C
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Beta Pirri è promossa in C regionale di basket femminile. Si aggiudica, infatti, per 2-0, contro il Jolly Dolianova, la serie di finale del campionato di Promozione Femminile.
Vittoria in trasferta per 44-46 delle ragazze allenate da Fabrizio Piga, con una rimonta attuata nell'ultima frazione di gioco.
In avvio il Jolly è più incisivo e allunga con costanza nell'arco dei primi tre quarti (35-26 al 30'). Ultima frazione decisiva: le ospiti con un parziale di 9-20 riescono a impattare e superare le avversarie negli ultimi istanti dell'incontro.
Beta che festeggia, ma onore al Jolly che dopo il quarto posto della stagione regolare era stata in grado di eliminare in semifinale playoff il Su Planu, che fino a quel momento era stata dominatrice incontrastata del torneo.