Nessuna vittoria per le cinque compagini sarde "Under 16" impegnate tra ieri e oggi oltre Tirreno negli spareggi validi per l'interzona.

In campo maschile l'Olimpia Cagliari (Frongia 15, Puggioni 10), si è arresa alla Scuola Basket Arezzo per 82-53, mentre i sassaresi del Basket '90 "A", anch'essi di scena all'Arena Altero Felici di Roma, hanno ceduto alla Ponte Vecchio Perugia di 11 lunghezze (81-70).

Sconfitte anche le tre formazioni femminili. Al PalAvenali di Roma le selargine del San Salvatore, nonostante una bella prova, si sono dovute inchinare alla Dike Napoli per 61-56 dopo essere state sopra anche di 10 punti.

Niente da fare anche per la Virtus Cagliari "A", battuta al PalaCarzaniga di Sesto San Giovanni dalle Giants Marghera per 63-42, e per le ragazze del Basket '90 Sassari, superate a Castelnuovo dall'Alma Patti con il punteggio di 80-46.

Sarà dunque soltanto il Cus Cagliari, già qualificato per aver vinto il titolo regionale, a rappresentare l'Isola al concentramento interregionale femminile che si svolgerà in Abruzzo da venerdì a domenica prossima.
© Riproduzione riservata