Basket giovanile, solo sconfitte per le sarde negli spareggi Under 16
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nessuna vittoria per le cinque compagini sarde "Under 16" impegnate tra ieri e oggi oltre Tirreno negli spareggi validi per l'interzona.
In campo maschile l'Olimpia Cagliari (Frongia 15, Puggioni 10), si è arresa alla Scuola Basket Arezzo per 82-53, mentre i sassaresi del Basket '90 "A", anch'essi di scena all'Arena Altero Felici di Roma, hanno ceduto alla Ponte Vecchio Perugia di 11 lunghezze (81-70).
Sconfitte anche le tre formazioni femminili. Al PalAvenali di Roma le selargine del San Salvatore, nonostante una bella prova, si sono dovute inchinare alla Dike Napoli per 61-56 dopo essere state sopra anche di 10 punti.
Niente da fare anche per la Virtus Cagliari "A", battuta al PalaCarzaniga di Sesto San Giovanni dalle Giants Marghera per 63-42, e per le ragazze del Basket '90 Sassari, superate a Castelnuovo dall'Alma Patti con il punteggio di 80-46.
Sarà dunque soltanto il Cus Cagliari, già qualificato per aver vinto il titolo regionale, a rappresentare l'Isola al concentramento interregionale femminile che si svolgerà in Abruzzo da venerdì a domenica prossima.