Ripartirà con l'anticipo del sabato la quarta giornata del campionato regionale di serie D. Domani fari puntati su Ozieri, dove i padroni di casa della 80&Co. Basket, alle 20, ospiteranno il Cus Sassari.

Per la matricola ozierese l'obiettivo è la prima vittoria stagionale, mentre i sassaresi cercano il successo che permetterebbe loro di stazionale nelle prime posizioni di classifica.

Domenica il resto del programma. Si parte alle 18, quando il Basket Quartu attenderà la visita del Carbonia. I padroni di casa sono alla ricerca della seconda vittoria dell'anno, mentre i "miners" dovranno dimostrare di essere formazione solida anche lontano dalle mura domestiche.

Alle 19 il big match di giornata tra Coral Alghero e Genneruxi. Gli algheresi, con una vittoria, hanno la possibilità di agganciare in vetta proprio la compagine cagliaritana e riscattare la sconfitta incassata a Carbonia sabato scorso. Per il Genneruxi una prova di maturità che, oltre a dare la possibilità (in caso positivo) di rimanere imbattuto, darà una risposta sulle ambizioni del quintetto allenato da Roberto Fioretto sul medio-lungo termine.

Chiude il quadro della giornata la sfida di Selargius, alle 20, tra San Salvatore e Azzurra Oristano. I selargini puntano al riscatto dopo la sconfitta del turno scorso contro il Genneruxi, mentre l'Azzurra, nonostante qualche acciacco, vuole dare continuità di risultati dopo il successo contro la 80&Co. Ozieri.
© Riproduzione riservata