Dopo la Serie C Silver e la Serie D, la settimana prossima prenderà il via anche il terzo campionato regionale maschile di pallacanestro.

Complessivamente tra Sud e Nord, saranno 38 le formazioni che dal 14 ottobre daranno vita all'edizione 2017/2018 del torneo di Promozione.

Nel girone "A" sono state inserite il Sinis Basket Cabras, il Basket Mogoro, la Vitalis San Gavino Monreale, l'Azzurra Basket Oristano, il C.M.B. Marrubiu, il Panda Monserrato, il Basket Quartu, il Jolly Dolianova, il Basket Sant'Eulalia Cagliari, il Basket Su Planu Selargius, il Basket Club Dorys Cagliari, il Basket Poetto Cagliari e il Condor Monserrato.

Nel raggrupppamento "B" figurano il Basket Assemini, il Tabarka Carloforte, il Superga Cagliari, il Basket Club San Sperate, il Basket Decimo, la Scuola Basket Carbonia, il Basket Siliqua, il Training Villaputzu, l'Olimpika Ussana, l'Atletico Cagliari, la Beta Pirri e le quartesi Basket Ferrini, New Craze Sport Sardinia e Flamingo Basket.

Infine, nel girone sassarese si daranno battaglia l'A.D. 80 & Co. Basket Ozieri, la Mistral Fortitudo Olbia, la New Basket Ploaghe, il Terzo Tempo Basket Sassari, la Sos Aranzos Olbia, il Basket Ghilarza, la Dinamo Basket 2000 Sassari, la P.G.S. Le Pleiadi Macomer, la Scuola Addestramento Pallacanestro Alghero, l'Ichnos Basket Nuoro e il Tavolara Olbia.
© Riproduzione riservata