Supercoppa: la Dinamo rimaneggiata contro Venezia per la semifinale
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tre anni fa il trionfo davanti al pubblico del PalaSerradimigni.
Sassari ha già una Supercoppa in bacheca, ma quella era la squadra che avrebbe conquistato il triplete e soprattutto era al completo.
Stasera a Forlì (ore 20.45 diretta su Eurosport 2) il Banco di Sardegna si presenta senza due elementi del quintetto base: il play Hatcher e la guardia Bamforth, che resterà in panchina a scopo precauzionale dopo la leggera ricaduta dell'infortunio muscolare.
Di fronte i campioni d'Italia della Reyer Venezia che hanno l'organico più lungo della serie A dopo quello di Milano, impegnata nella prima semifinale contro Trento alle ore 18.
Il coach della Dinamo Federico Pasquini dice: "Venezia ha tanti quintetti da mettere in campo per giocare di corsa o al limite dei 24 secondi. Noi dobbiamo cercare di controllare il ritmo e non crearci l'alibi delle assenze".
DINAMO SASSARI: Spissu, Gallizzi, Bamforth, Planinic, Devecchi, Randolph, Pierre, Jones, Stipcevic, Polonara, Picarelli, Tavernari. All. Pasquini.
REYER VENEZIA: Haynes, Peric, Johnson, Bramos, De Nicolao, Jenkins, Orelik, Bolpin, Ress, Biligha, Cerella, Watt. All. De Raffaele.