Olbia, Nizzi incontra gli "azzurrini" della Santa Croce
"Sono orgoglioso che il nostro territorio esprima queste eccellenze", ha detto il primo cittadinoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nei giorni scorsi il primo cittadino di Olbia Settimo Nizzi si è recato in visita al PalaDatome, dove ha incontrato i giovani atleti gialloblu Federico e Alessandro Mazzoleni e Simone Casu (riserva a casa), convocati all'ultimo raduno Centro-Sud della Nazionale Under 14 di basket che si è tenuto a Battipaglia dal 21 al 23 febbraio.
"Sono orgoglioso - ha detto Nizzi - che il nostro territorio esprima eccellenze che possano essere da stimolo ed esempio per i tantissimi ragazzi che praticano sport e ringrazio tutte le società sportive per le energie che quotidianamente investono sui nostri giovani". All'incontro erano presenti anche il general manager Marco Datome, i dirigenti Pierpaolo Sanciu, Gabriele Manunta e i tecnici Gianni Loi e Giampaolo Mazzoleni.
"La convocazione di tre dei nostri ragazzi in azzurro - commentano i dirigenti olbiesi - gratifica l'impegno nel settore giovanile profuso dalla Santa Croce e da coach Gianni Loi, confermando che la strada intrapresa e il lavoro svolto sono quelli giusti".