Nei giorni scorsi il primo cittadino di Olbia Settimo Nizzi si è recato in visita al PalaDatome, dove ha incontrato i giovani atleti gialloblu Federico e Alessandro Mazzoleni e Simone Casu (riserva a casa), convocati all'ultimo raduno Centro-Sud della Nazionale Under 14 di basket che si è tenuto a Battipaglia dal 21 al 23 febbraio.

"Sono orgoglioso - ha detto Nizzi - che il nostro territorio esprima eccellenze che possano essere da stimolo ed esempio per i tantissimi ragazzi che praticano sport e ringrazio tutte le società sportive per le energie che quotidianamente investono sui nostri giovani". All'incontro erano presenti anche il general manager Marco Datome, i dirigenti Pierpaolo Sanciu, Gabriele Manunta e i tecnici Gianni Loi e Giampaolo Mazzoleni.

"La convocazione di tre dei nostri ragazzi in azzurro - commentano i dirigenti olbiesi - gratifica l'impegno nel settore giovanile profuso dalla Santa Croce e da coach Gianni Loi, confermando che la strada intrapresa e il lavoro svolto sono quelli giusti".
© Riproduzione riservata