I tifosi del PalaSerradimigni dovranno attendere un mese per rivedere il Banco di Sardegna.

Per una serie di concomitanze i biancoblù di Gianmarco Pozzecco giocheranno sempre in trasferta. Domenica sul campo di Trieste per vendicare la sconfitta dell'andata (59-65) nella partita peggiore dal punto di vista offensivo: 40% nei tiri da due e il record negativo di 2/22 nelle triple.

Mercoledì prossimo Spissu e compagni saranno in Spagna per affrontare il Manresa. Anche in questo caso c'è una vendetta sportiva da compiere dopo la sconfitta incassata all'andata (73-74) Poi la Dinamo osserverà il turno di riposo imposto dal campionato a 17 squadre, quindi via alla Final 8 di Coppa Italia in programma a Pesaro. La squadra sassarese affronterà il 14 febbraio Brindisi per i quarti di finale. Semifinali il 15 e finalissima domenica 16.

Dopo la Coppa Italia la serie A resta ferma come altri campionati nazionali per la finestra dedicata alle nazionali che disputano alcune gare delle qualificazioni agli Europei 2021. Nella già qualificata Italia (paese ospitante) potrebbero esserci sia il play Marco Spissu, sia la guardia Michele Vitali, inseriti nel listone dal quale il ct Meo Sacchetti attingerà per le partite contro Russia ed Estonia.

La Dinamo rientrerà al PalaSerradimigni il 1° marzo per affrontare Cantù.
© Riproduzione riservata