Il ritorno del folletto-tiratore David Logan e il debutto al PalaSerradimigni di Toni Katic sono i due temi più stuzzicanti della gara che vedrà il Banco di Sardegna ricevere domenica alle 16 il Treviso.

Due stagioni a Sassari, quella del triplete e quella meno fortunata del campionato successivo, tanti canestri da tre e qualche schiacciata spettacolare a dispetto dei 185cm di altezza: per David Logan non è la prima volta da ex ma è sempre il pericolo pubblico numero uno.

Coach Gianmarco Pozzecco sottolinea: "Sono felice che David Logan possa tornare a Sassari, se lo merita, mi spiace soltanto che non possa beneficiare dell'accoglienza che merita da parte del pubblico perché giocheremo a porte chiuse, queste sono le cose belle di questo sport che però in questo momento non possiamo fare. È un giocatore molto forte, ma a Treviso ci sono tante pedine importanti. Con rispetto per loro noi proseguiamo sul nostro percorso di crescita".

E sul play Katic che il tecnico biancoblù ha voluto fortemente per sostituire l'infortunato Vasa Pusica, insiste: "Toni è un valore aggiunto inestimabile dal punto di vista umano".

Pozzecco ha commentato pure il rinnovo sino al 2024 del general manager Federico Pasquini: "Faccio prima di tutto i miei complimenti alla società perché Federico è un'istituzione qui a Sassari ed è il numero uno tra i general manager in Italia. C'è poi un aspetto personale: io ho un rapporto straordinario con Federico, lo considero una risorsa indispensabile per la mia crescita, per il mio modo di affrontare la giornata".
© Riproduzione riservata