La Dinamo riceve Brescia, battuta l'anno scorso nei quarti scudetto
Squadra ospite senza l'ex Nikolic, che a Sassari ha sostituito Dowe quando era infortunatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Capodanno di lavoro per la squadra di Bucchi che domani riceve Brescia al PalaSerradimigni con inizio alle 20.45. Vietato perdere, perché la Germani ha due punti di vantaggio e quindi diventerebbe irraggiungibile in ottica Final 8 di Coppa Italia.
La Dinamo ha ancora fresco il ricordo della vittoria nei quarti scudetto per 3-1, con due vittorie casalinghe a punteggio alto: 98-65 e 98-95. I migliori realizzatori in quelle due partite furono Kruslin e Burnell.
Brescia arriva a Sassari senza tre giocatori, infortunati. Petrucelli (19 punti di media), Caupain (11,4) e Nikolic, che dopo aver sostituito nel Banco l'infortunato Dowe era stato chiamato per far fronte proprio all'assenza di Caupain. Il pericolo pubblico numero uno, senza Petrucelli, è Della Valle, che firma 17 punti a partita e conquista 7 liberi di media tirando dalla lunetta col 94%.
La Dinamo spera di recuperare almeno uno tra Gentile e Treier, anche perché se Brescia ha un organico lungo che può far fronte a due-tre assenze, la formazione di Bucchi ha panchina più corta, anche se sono state confortanti le risposte degli italiani nelle ultime gare.