Rilanciata sul versante fiducia dal colpaccio contro Cantù, la squadra sassarese si prepara ad ospitare i campioni del Belgio dello Spirou Ostenda mercoledì al PalaSerradimigni con inizio alle 20.30.

Il tecnico Gianmarco Pozzecco confida in un'altra buona prestazione: "Sono molto contento di come la squadra ha giocato e perché ha vinto, quello può essere il nostro standard di gioco. E poi abbiamo il miglior staff tecnico della serie A, me escluso naturalmente...".

I giocatori in difficoltà sono in ripresa, salvo Curtis Jerrells, col quale il Poz ha parlato: "Sono contento di come Curtis sta provando a calarsi in una realtà diversa come quella della Dinamo. Questo mi conforta più dei discorsi tecnici, poi mi auguro naturalmente che ci siano anche risultati tecnici, lo vedo in difficoltà e gli ho parlato, succede, ma lui può essere un grande valore aggiunto per la squadra".

Con l'Ostenda sarà dura: i belgi sono nel terzetto delle prime con 4/5 e in Champions dopo la sconfitta di Strasburgo per 77-64 si sono rifatti in casa superando gli israeliani dell'Unet Holon per 101-86 con una prova strepitosa del centro giamaicano Thompson, alto 213 cm, che ha realizzato 22 punti e catturato 17 rimbalzi. "Giocano bene e hanno un ottimo pivot, ma noi non siamo preoccupati. Dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi, a migliorare come intesa e come rendimento".
© Riproduzione riservata