La Dinamo ci ripensa e prende il quinto straniero: il lungo ex Milano McLean
L'americano ha disputato la stagione scorsa nel Lokomotiv KubanPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Banco di Sardegna gioca subito il jolly per completare la squadra con il quinto straniero, un lungo da alternare con il croato Milos Bilan. Radiomercato dà la società sassarese vicina a un altro ex dell'Armani Milano: Jamel McLean, 31 anni, 203cm.
L'americano ha disputato la stagione scorsa nel Lokomotiv Kuban, la squadra dove ha giocato un ex biancoblù che era tra i primi obiettivi di mercato: Trevor Lacey. Ha anche indossato la maglia dell'Olympiacos e appunto nelle stagioni 2015-2017 era a Milano dove ha disputato anche l'Eurolega con 10 punti di media e il 58% da due più 5 rimbalzi.
L'imminente arrivo di un pivot va a colmare quella lacuna sotto canestro segnalata un po' da tutti, dato che Dwayne Evans è soltanto un'ala (simile a Pierre) che può giocare da “3” e da “4” ma non ha propensione a fare anche il pivot come il suo predecessore Rashawn Thomas. La Dinamo passa quindi alla tradizionale formula 5+7 che le consente di concorrere al Premio Italiani, grazie alla presenza di Spissu, Polonara, Gentile e Vitali che avranno molto spazio, e di Bucarelli, Magro e Devecchi pronti a guadagnarsi minuti in campo.