Alla caccia del bis per far svoltare subito la stagione e dirigere la prua verso la Final 8 di Coppa Italia. Domani a Pesaro (ore 18.30) cerca conferme la squadra sassarese dopo l'agevole vittoria sulla neopromossa Scafati.

Pesaro è di ben altra pasta, perché l'esperto tecnico Repesa (accostato un paio di anni fa alla Dinamo) ha trovato subito la chimica del gruppo nonostante l'infortunio al suo leader Delfino. La formazione marchigiana sarà priva anche della guardia Tambone, ma il quintetto è davvero notevole per produzione offensiva, a conferma dell'attacco più prolifico della Serie A con 90 punti di media. In cabina di regia Moretti, gli altri due esterni sono il capocannoniere Abdur-Rahkman e l'ala Charalampopoulos, poi ci sono l'alapivot Cheatham e il lungo Kravic, ma nelle rotazioni entrano pure la guardia Gudmundsson, l'esterno Visconti, l'ala Mazzola e il pivot Totè.

Nel Banco di Sardegna ancora assente Dowe sarà il play Nikolic a giocare come cambio di Robinson, ex di lusso insieme al tecnico Bucchi.

© Riproduzione riservata