Arriva un'altra conferma al Cus Cagliari dopo quelle di Erika Striulli, Ana Ljubenovic e Rachele Niola. Questa mattina il club di Sa Duchessa ha ufficializzato il rinnovo del contratto dell'ala veneta Eugenia Caldaro (classe 1996), giunta a Cagliari nell'estate 2017 dalla VelcoFin Vicenza. "Mi sento coinvolta sempre in misura maggiore all'interno del progetto Cus - dice l'atleta rossoblù - sono stimolata in maniera positiva da tutto l'ambiente, e mi piace anche il fatto che il club stia crescendo sotto il profilo delle ambizioni sportive".

Al momento dello stop del campionato per il coronavirus la cestista vicentina stava viaggiando a una media di 5.8 punti e 4.1 rimbalzi a partita. "L'ultimo campionato mi ha lasciato l'amaro in bocca - prosegue - perché si è concluso proprio nel momento in cui stavamo tornando sui livelli di inizio stagione. Sono convinta che ci saremmo tolte delle belle soddisfazioni".

Queste, invece, le parole del dirigente cussino Mauro Mannoni: "Io la chiamo Miss Affidabilità, da quando è con noi ha giocato 80 partite su 80, e non è certamento un caso. Nel momento del bisogno non è mai mancato il suo contributo. È una ragazza dai valori umani importanti, che dà sempre il 100% sia nelle partite che negli allenamenti. Il suo attestato di stima ci fa enormemente piacere".
© Riproduzione riservata