La giornata dedicata all'accoglienza degli studenti stranieri arrivati all'Università di Sassari grazie al programma Erasmus ha avuto come ospiti speciali quattro giocatori della Dinamo.

Questo pomeriggio si è svolta presso gli impianti del centro Cus Sassari di San Giovanni la terza edizione di "Enjoy Sport, Now", manifestazione organizzata dal Centro Universitario Sportivo e dall'Erasmus Student Network.

Un pomeriggio di sport e socializzazione, un invito alla pratica sportiva con calcio a cinque, basket 3 vs 3, volley, tiro con l'arco e tennis, golf e arrampicata, e le tante specialità praticate dagli studenti e dagli ospiti Erasmus.

Con loro il capitano biancoblù Jack Devecchi, che insieme al compagno di squadra Andrea Picarelli si è cimentato in una partita di pallavolo.

A suo agio nel golf che pratica da 15 anni William Hatcher, ammirato per la precisione e classe dei suoi colpi.

Il play americano ha sfidato Rok Stipcevic, che per essere un neofita se l'è cavata piuttosto bene.

L'iniziativa fa parte del programma Welcome Week, la settimana di benvenuto per gli studenti del progetto Erasmus che arrivano a Sassari da ogni parte d'Europa, con il sostegno dell'Istituzione accademica e del rettore Massimo Carpinelli, e la partecipazione delle associazioni studentesche e di tutti gli studenti dell'ateneo.
© Riproduzione riservata