I colori restano quelli scelti l'anno scorso insieme allo sponsor tecnico Eye Sport: bianco e verde, come negli anni Novanta in omaggio al Banco di Sdardegna, lo sponsor più longevo.

Le nuove maglie debutteranno mercoledì al PalaSerradimigni (ore 20.30) nella prima gara della competizione targata Fiba, che Sassari disputa per la seconda volta, portando a sei stagioni consecutive le partecipazioni alle coppe europee.

Sarà un esordio anche per il sassarese Marco Spissu che ha sottolineato: "È un immenso orgoglio rappresentare la mia città e questa maglia".

L'avversaria è il Pinar Karsiyaka, che ha superato il turno eliminatorio grazie alla differenza canestri nei due match contro gli ungheresi dell'Alba Fehervar e domenica scorsa ha iniziato il campionato turco col successo sull'Anadolu Efes per 92-85 con 48 punti della coppia Kennedy-Jones, le stelle di un gruppo che ha anche altri giocatori di qualità, come il tiratore Wood e l'ex play di Cantù Waters.

E la formazione sassarese dovrà fare a meno ancora del play Hatcher che sta gradualmente recuperando da un problema muscolare.
© Riproduzione riservata