Dinamo: dopo Spissu e Polonara, il Banco punta su Della Valle
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il vuoto che lascia la persona è incolmabile, ma anche il buco tecnico non è da poco, perché l'ala Brian Sacchetti garantiva intelligenza tattica e nell'ultima stagione è stato schierato ben 23 volte nel quintetto base dal coach Federico Pasquini che gli ha concesso una media di 21 minuti.
Il Banco di Sardegna è costretto a rivedere la strategia e la squadra sarà comunque rivoluzionata, dato che mancano pure l'americano Trevor Lacey (firmerà in Russia, forse al Kuban) e Dusko Savanovic, che ha deciso di smettere ma potrebbe diventare team manager biancoblù.
Alla Dinamo serve anzitutto un altro giocatore italiano di qualità. Non bastano il rientro quasi certo del play Marco Spissu dalla Virtus Bologna e l'ingaggio imminente dell'ala Achille Polonara da Reggio Emilia come titolare dello spot di "4".
Ad oggi infatti è sicuro solo Jack Devecchi e Tatu Ebeling qualora non venga dirottato in A2.
Ecco perché viste le difficoltà con la guardia-ala Pietro Aradori, secondo la newsletter spicchidarancia la società sassarese sonda la disponibilità della guardia Amedeo Della Valle, che a Reggio ha prodotto quasi 16 punti col 41% da tre.