Due giorni per imparare da vicino le tecniche della stella del taekwondo e della kick boxing, il pluricampione del mondo Tomaz "The Machine" Barada.

Il forte lottatore sloveno parteciperà sabato e domenica allo stage di combattimento sportivo che si terrà al Palazzetto dello sport di via Siena a Capoterra.

L'evento è stato fortemente voluto dai maestri Silvia Farigu e Christian Oriolani, insegnanti della scuola Adelante di Capoterra (freschi di titolo mondiale di taekwondo), con il patrocinio del Comune, e la collaborazione della Federazione italiana Kick Boxing.

L'ospite d'onore, più volte campione europeo e mondiale di taekwondo e kick boxing, è considerato uno dei tecnici più carismatici del mondo; grande promotore di queste discipline sportive, Barada riveste la carica di vice presidente del Comitato olimpico sloveno, e di assessore allo Sport della città di Maribor.

Insomma, per gli amanti delle arti marziali - agonisti o amatori - sarà un weekend imperdibile.

La due giorni sportiva prenderà il via sabato alle 15,30, con l'appuntamento dedicato a ragazzi e adulti; domenica, alle 9,30 spazio ai bambini; mentre alle 12,30 ci sarà un altro spazio dedicato ai più grandi.
© Riproduzione riservata