Una famiglia di Oristano ai campionati europei di surf in Turchia
Papà, figlio e figlia, tutti accomunati da una grande passione. E sono anche bravi, se si pensa che Nicolò Spano è già campione del mondo di Pwa (categoria slalom)Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Padre e figli in Turchia per gli Europei di Windsurf. Il papà Matteo Spanu e i figli Nicolò e Maddalena parteciperanno alla Wind Surf Alacati nella penisola di Cesme, il punto più occidentale della Turchia nel Mar Egeo.
Una famiglia accomunata dalla passione per il windsurf. Dal 1 al 6 settembre i tre oristanesi prenderanno parte alla tappa turca del Campionato europeo di surf. Nicolò Spanu è già campione del mondo di Pwa (categoria slalom), la sorella Maddalena esordirà in una competizione internazionale, il papà Matteo si cimenterà nella categoria master.
La Wind Surf Alacati è organizzata dall'IFca ed è una tappa importante. Si disputa subito dopo il campionato mondiale francese, saltato per la mancanza di vento. Alacati è una rinomata città di villeggiatura, famosa per le sue acque termali, le spiagge bianche e pulite.