Maxim Kuznetsov ha vinto il sesto Trofeo Città di Norbello di tennistavolo. L'italo-russo, che milita in A1 con il Norbello, ha battuto in finale, 3-2, il compagno di squadra Artem Panchenko.

Undici partecipanti (nove uomini e due donne) e conseguenti gironi "misti", non si è tirata indietro Wej Jian, che è arrivata sino alla semifinale, persa in quattro set contro Panchenko.

Kuznetsov, già finalista nella scorsa edizione, ha vinto in rimonta, quando Panchenko si sentiva la vittoria in tasca. Sul 10-6 del quinto set ha fallito quattro match point. Kuznetsov non ha sbagliato nulla ed è salito sul gradino più alto del podio. In semifinale aveva battuto in cinque set il nigeriano Kayode.

Nutrita partecipazione, in mattinata, allo stage paralimpico ed al "Torneo Special", vinto da Giancarlo Idini del Monte Rosello Sassari, davanti a Alessandro Pinna (Olimpia Carbonia) e Orlando Mascia (Olimpia Sarrabus).

La vittoria del concorso fotografico "Obiettivo Tennistavolo" è stata assegnata al polacco Pazek Bogdan. Terzo posto per Lorenzo Riva di Quartu Sant'Elena.
© Riproduzione riservata