Cresce a Sinnai la passione per le arti marziali. Tantissimi gli iscritti, uomini e donne di diverse età ma anche bambini.

E proprio i mini atleti del “Team Serra” della Fitness Club del maestro Alessio Serra, sono stati protagonisti ai campionati regionali di kickboxing e muay thai, tenutosi domenica a Monastir su organizzazione della federazione di Federkombat, ai quali hanno partecipato campioni in era arrivati da tutta la Sardegna.

Tanti i titoli conquistati dalla scuola di Sinnai del maestro Alessio Serra. Li hanno vinti in varie categorie Alessio Soro, Noel Broi, Andrea Deias, Federico Mereu, Carlo Cocco, Luca Atzeri e Noel Broi.

Nella categoria Junior 63 chilogrammi Muay thai si è diplomato campione regionale Marco Frau, giovane promessa sempre del Team Serra di Sinnai che in passato ha conquistato altre decine di titoli regionali, sfornando anche cinque campioni italiani e un vice campione europeo.
Grande la soddisfazione del maestro: “La nostra – ha detto – è una attività che va avanti con successo ormai da diversi anni. Il kickboxing e il muay thai sono due discipline che stanno conquistando spazi importanti in Sardegna. Un exploit destinato a crescere”.

© Riproduzione riservata