Basket, volley e calcio in salsa internazionale negli impianti di San Giovanni del Cus sassarese grazie alla seconda edizione della manifestazione inserita nella Welcome Week, la settimana di benvenuto agli studenti Erasmus organizzata dall'Università di Sassari.

Oltre cento studenti stranieri si sono cimentati nei mini tornei e hanno poi festeggiato il classico terzo tempo con le specialità sarde.

Il presidente del Cus Nicola Giordanelli ha sottolineato: "Già lo scorso anno i riscontri erano stati positivi. Chi sceglie l'Università di Sassari come sede del suo Erasmus ha nelle strutture del Cus Sassari e nelle attività proposte un punto di riferimento, un'occasione di socializzazione e l'opportunità di dedicare parte della sua esperienza alla pratica sportiva, elemento forte e aggregante per chi vive un'esperienza di studio lontano da casa".