Una barca nuova sotto l’albero di Natale del circolo nautico Oristano.

Un regalo speciale da parte di Stefano Oppo, il giovane canottiere oristanese che in questi giorni sta trascorrendo le feste in famiglia.

Stefano è sempre legatissimo alla società in cui è cresciuto e "per questo ho voluto regalare una barca nuova che servirà per l’avviamento allo sport per i ragazzini", ha raccontato.

La consegna del regalo è avvenuta alla vigilia di Natale durante la tradizionale festa di fine anno con il presidente del circolo Gian Marco Patta che ha voluto festeggiare i tanti successi insieme a tutti gli atleti, i tecnici e le famiglie.

Ringraziamenti, brindisi e un grazie speciale a Stefano Oppo che, come ha ribadito il presidente Patta, "è un esempio per tutti i nostri ragazzi e anche oggi che è un atleta della nazionale, che veste i colori dei carabinieri, Stefano non dimentica la società in cui è cresciuto e con cui, quando è in Sardegna, continua ad allenarsi".

Adesso il campione 23enne si gode qualche giorno in famiglia, poi riprenderà a pieno ritmo gli allenamenti in vista delle gare in primavera e dei mondiali nel prossimo settembre.
© Riproduzione riservata