Incetta di premi per gli atleti sardi ai Campionati italiani di kettlebell che si sono tenuti a Vanzighello, in provincia di Milano.

I Girevik della Hanuman girevik team hanno ben figurato in tutte le categorie. Luca Corona Master Sport si posizionato al primo posto nel Biathlon categoria 74kg élite(32kg); Fabio Zucca Master Sport International Class, primo classificato nello slancio completo categoria 64kg élite (32kg).

Gradino più alto del podio nello slancio completo, categoria 90kg élite (32 Kg) per Alberto Basciu Master Sport; in gara anche Massimiliano Schirru, che conquista il titolo di Master Sport e si posiziona al secondo posto nel Biathlon categoria 80kg élite (32 Kg).

Primo posto anche per Matteo Cossu Master Sport nel Biathlon nella categoria 64 kg amatori (24kg), ottima prova per Giulio Tocco, che nella prima gara nazionale conquista il titolo di Master Sport arrivando secondo nella categoria 87kg amatori (24).

Federico Frau terzo qualificato categoria 74kg amatori; Sandrino Zucca candidato Master Sport Primo classificato categoria veterani 62kg (16kg), Franco Busa quarto classificato categoria veterani (16kg).

In grande spolvero anche le donne: Anna Rughinis conquista il Master Sport arrivando prima nella categoria 62kg biathlon (16kg); Enrica Quartu conquista il Master Sport con un primo posto nello slancio completo categoria 52 kg (16kg).

Vanessa Serci candidata Master Sport, seconda classificata slancio completo categoria 52 kg (16kg). Daniela Nieddu prima classificata snatch kg 52 (12kg).

Sempre dalla Sardegna ma dalla società Ksb zone da Notare Fulvio Perra conquista il Candidato Master Sport, primo classificato amatori categoria 80kg (24).

L'Hanuman girevik team si classifica la squadra campione d'Italia anche quest'anno, con maggior numero di onorificenze conquistate in una gara.

Con i traguardi raggiunti in questa competizione diventa anche la squadra con maggior numero di atleti Master Sport. Per Gli atleti sardi, ora, il prossimo obiettivo è il Campionato del mondo che si terrà tra due mesi in Irlanda.
© Riproduzione riservata