Lunedì mattina inaugurerà l'Anno accademico a Sassari e di pomeriggio il ministro Fedeli si sposterà nel capoluogo per le celebrazioni dei 70 anni del Cus Cagliari.

Alle 15.30 Valeria Fedeli, responsabile del ministero dell'Istruzione, Università e ricerca, sarà ai campi del centro universitario sportivo di via Is Mirrionis assieme al rettore Maria Del Zompo, il presidente della Regione Francesco Pigliaru, l'assessore regionale alla Sanità Luigi Arru, il sindaco della Città metropolitana Massimo Zedda e Marco Meloni, deputato e presidente del Cus Cagliari.

All'incontro col ministro del Miur prenderanno parte anche il pro rettore vicario Francesco Mola, il presidente del Centro universitario sportivo italiano Lorenzo Lentini, il presidente della Federazione italiana tennis Angelo Binaghi e il presidente sardo del Coni Gianfranco Fara.