Una spedizione da dieci: come le medaglie raccolte dalla nutrita squadra del Cus Sassari, che ha presentato ben 36 atleti ai Campionati Nazionali Universitari che si sono svolti a L'Aquila.

Due medaglie d'oro sono state conquistate nel golf, le hanno vinte Diego Cantatore (studente di Economia) nella categoria Medal e Cristopher Dickey (Accademia belle Arti) nella categoria Stablefor. Invece Angelo Giuseppe Marvulli (studente di Odontoiatria) si è imposto nel salto in lungo.

La squadra di atletica leggera ha portato nel carniere altre medaglie: Nadia Neri (Facoltà di Medicina e Chirurgia) ha ottenuto il bronzo nei 100 mt piani e nei 200 mt piani, Elisa Francesca Pintus (Facoltà di Chimica) ha conquistato l'argento nel lancio del disco con annesso primato personale e nella seconda giornata ha confermato il suo stato di grazia vincendo il bronzo nel lancio del peso.

Doppio argento nel tiro a segno grazie al team femminile della carabina 10 mt: Valentina Acciaro (Dipartimento di di Chimica e Farmacia), Elena Marogna (Dipartimento di Scienze Biomediche) e Martina Mercurio (Dipartimento di Agraria).

Sorprendente il bronzo ottenuto dall'esordiente Antonio Fadda (Scienze Biomediche) nel Kumite del karate nella categoria dei 60 kg.