Nuovi successi per la società di ginnastica artistica Dragonfly di Ghilarza, impegnata nell'ultima gara a Cagliari con le competizioni individuali Silver livello "LA".

Per le allieve 1 (2009-2010) sul terzo gradino del podio è salita Marika Oppo. Buoni anche i piazzamenti per le allieve 2 (2008): terzo posto per Rachele Fadda, quarto per Agnese Mele e quinto pari merito per Rebecca Fadda e Denise Demartis. Giulia Firinu si è classificata undicesima, dodicesima Chiara Miscali.

Quattordicesimo posto per Chiara Manca, diciassettesimo per Giada Deligia e ventesimo per Giorgia Sanna.

Le allieve 3 (2007) hanno visto salire sul terzo gradino del podio Giulia Massidda. Ottavo posto per Melissa Floris e nono per Chiara Oppo. Nelle allieve 4 (2006) quarto posto per Antonella Putzolu.

Il gruppo
Il gruppo
Il gruppo

Nella classifica Junior 1 (2005) quinto posto per Adele Oppo, sesto per Cora Giacomini ed ottavo per Elena Cheratzu . Nelle Junior 2 (2004) terzo posto per Emma Cossu e tredicesimo per Giada Oppo.

Quarta classificata nelle Junior 3 Sara Obinu. Settimo posto per Elisa Manca e nono per Giulia Addis. Secondo gradino del podio per Martina Fadda nelle Senior 1.

Per le senior 2 al primo posto si è classificata Tiziana Oggianu e al secondo Andrea Loi.

La prossima gara, l'individuale Silver livello LB e la competizione per i maschi, è fissata per il 7 ed 8 aprile a Carbonia.

Soddisfatta l'allenatrice Mayte Cogotzi: "La prima gara individuale è andata alla grande. C'è stato qualche piccolo errore che non ci ha permesso di conquistare altri podi, ma la classifica a me personalmente non interessa quasi mai. L'importante è che si vada in gara, dimostrando sempre al massimo quello che facciamo in palestra e soprattutto che ci si diverta. Stiamo crescendo e stiamo continuando a confermare che siamo una bellissima realtà in ambito regionale".
© Riproduzione riservata