Ginnastica artistica, nuovo successo per le atlete del Dragonfly di Ghilarza
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuovi successi per la società di ginnastica artistica Dragonfly di Ghilarza, impegnata nell'ultima gara a Cagliari con le competizioni individuali Silver livello "LA".
Per le allieve 1 (2009-2010) sul terzo gradino del podio è salita Marika Oppo. Buoni anche i piazzamenti per le allieve 2 (2008): terzo posto per Rachele Fadda, quarto per Agnese Mele e quinto pari merito per Rebecca Fadda e Denise Demartis. Giulia Firinu si è classificata undicesima, dodicesima Chiara Miscali.
Quattordicesimo posto per Chiara Manca, diciassettesimo per Giada Deligia e ventesimo per Giorgia Sanna.
Le allieve 3 (2007) hanno visto salire sul terzo gradino del podio Giulia Massidda. Ottavo posto per Melissa Floris e nono per Chiara Oppo. Nelle allieve 4 (2006) quarto posto per Antonella Putzolu.
Nella classifica Junior 1 (2005) quinto posto per Adele Oppo, sesto per Cora Giacomini ed ottavo per Elena Cheratzu . Nelle Junior 2 (2004) terzo posto per Emma Cossu e tredicesimo per Giada Oppo.
Quarta classificata nelle Junior 3 Sara Obinu. Settimo posto per Elisa Manca e nono per Giulia Addis. Secondo gradino del podio per Martina Fadda nelle Senior 1.
Per le senior 2 al primo posto si è classificata Tiziana Oggianu e al secondo Andrea Loi.
La prossima gara, l'individuale Silver livello LB e la competizione per i maschi, è fissata per il 7 ed 8 aprile a Carbonia.
Soddisfatta l'allenatrice Mayte Cogotzi: "La prima gara individuale è andata alla grande. C'è stato qualche piccolo errore che non ci ha permesso di conquistare altri podi, ma la classifica a me personalmente non interessa quasi mai. L'importante è che si vada in gara, dimostrando sempre al massimo quello che facciamo in palestra e soprattutto che ci si diverta. Stiamo crescendo e stiamo continuando a confermare che siamo una bellissima realtà in ambito regionale".