Una serata per celebrare lo sport e i suoi valori: questo sabato a Pozzomaggiore è andata in scena la prima edizione della Festa dello Sport, alla quale hanno preso parte tutte le società sportive e gli atleti di Pozzomaggiore.

L'evento, presentato da Lucia Cossu e Andrea Rosas e organizzato dall'Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco cittadina, ha visto un Teatro Santa Croce gremito in ogni ordine di posto per la celebrazione degli atleti pozzomaggioresi che si sono distinti nelle varie discipline durante il 2015.

Tra le società premiate, spiccano il Gruppo Dance 2000, che lo scorso luglio ha trionfato ai campionati nazionali di Rimini, e il Pozzomaggiore, fresca di conquista della Prima Categoria.

Premiato anche il pioniere del Karate sardo Giulio Ruggiu, recentemente insignito del Sesto Dan, che nell'occasione ha consegnato la cintura nera ad alcuni atleti della Dojo Arashi.

Attestati anche per l'arbitro Figc Roberta Falchi, il campione europeo n2000 Tonino Cossu, il giovanissimo ballerino Gabriele Leoni e il campione di Kick Boxing Samuele Andolina.

Soddisfatto della riuscita della manifestazione anche il Sindaco Mariano Soro, che attraverso il suo account Facebook ha voluto ringraziare i pozzomaggioresi per la calorosa partecipazione all'evento.
© Riproduzione riservata