Il prossimo 7 aprile Dianova Ortacesus parteciperà alla staffetta benefica di Milano Marathon per raccogliere fondi a favore della campagna "E dopo di noi… Un ponte verso l’autonomia", che prevede la realizzazione di diversi progetti destinati allo svolgimento di attività come laboratori di formazione professionale, tirocini lavorativi e l’avvio di nuove strutture protette.

L'iniziativa è stata avviata lo scorso anno.

Duecentoquaranta runner potranno correre a sostegno della campagna; accompagnati dall’equipe, anche quest’anno correranno anche i ragazzi della Comunità, per vivere una giornata all’insegna di integrazione e divertimento.

Oltre all’aspetto legato alla raccolta fondi, la presenza di Dianova alla Milano Marathon vuole dare un segnale forte riguardo al problema della dipendenza da sostanze stupefacenti.

Testimonial della onlus alla Milano Marathon, sin dalla prima partecipazione, il campione olimpico Antonio Rossi, e da quest’anno anche l’ex calciatore Luigi Sala, campione d’Italia con la maglia del Milan nella stagione 1998/1999.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata