Dopo la terza tappa del Campionato provinciale a coppie, che è stata ospitata a Carbonia da circolo Mi. Vi., si conoscono le classifiche provvisorie quando manca una sola prova alla fine.

Nella categoria dei big, che racchiude i giocatori di categoria master, nazionale, Prima e Seconda la coppia leader è quella formata da Giancarlo Alimonda e Roberto Congiu soci proprio del Mi. Vi., seguiti da Marcello Mura e Andrea Zanda del Champion's Club Decimomannu e da Carlo Martinelli e Paolo Moi del M. B. Bar Carbonia. Giuseppe Perillo e Alberto Pisu, degli Amici della Goriziana Maracalagonis seguono in classifica, e quinto posto, pur partecipando a una sola prova, la coppia Pasquale Mazzetti e Maurizio Congiu, il primo socio dell'Eden Assemini e il secondo del M. B. Bar.

La graduatoria della Terza categoria è guidata dalla coppia degli Amici della Goriziana composta da Giorgio Dipasquale ed Antonello Mattana vincitori della prima tappa. Il posto d'onore è per Serhiy Harbaruk (4 Mori di Quartu) e Federico Piras (Verde biliardo di Cagliari). Il podio provvisorio è completato dalla coppia Thomas Piscedda e Gaetano Pintus del Mi. Vi.

Dal 13 al 15 maggio all'Eden di Assemini è in programma la quarta tappa.
© Riproduzione riservata