Ha iniziato il secondo campionato nella B femminile da dove aveva finito la stagione passata: senza perdere mai. La Torres ha battuto il Verona 2-1 e pareggiato con la Ternana 2-2.

La squadra del confermato tecnico Ardizzone, protagonista nel clamoroso finale di campionato scorso con la rimonta dal penultimo al quarto posto, sembra avere già solidità e soprattutto personalità per il campionato cadetto. Fatto sta che le rossoblù sono imbattute da sette mesi. 

Nella giornata d'esordio subito il colpaccio a Verona sul campo dell'Hellas: 2-1 in rimonta, grazie ai gol nel secondo tempo di Iannazzo e Congia che ha firmato la vittoria all'89'. La zona Cesarini è rossoblù, visto che anche nel debutto casalingo la Torres ha segnato al 90' con Devoto. Grande carattere per la squadra sassarese, capace di rimontare per du volte lo svantaggio, la prima con gol dell'esperta nigeriana Chuchwudi.

Adesso le rossoblù si preparano alla trasferta di Trento, contro uno dei fanalini di coda del campionato, che ha perso 3-2 col Napoli e 2-0 a Cesena. Occasione ghiotta per dimostrare di poter disputare una stagione ambiziosa.

© Riproduzione riservata