Una grande Ossese sfiora l’impresa: 2-1 al Barletta, che segna il gol beffa nel finale
I padroni di casa si portano sul 2-0, ma nel convulso finale e dopo alcune intemperanze dei tifosi ospiti arriva la doccia fredda
Nicola Dettori, centrocampista Ossese (foto Argentino Tellini)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al Walter Frau nella semifinale di ritorno di Coppa Italia l'Ossese vince 2-1 e sfiora l'impresa qualificazione contro il Barletta, che in svantaggio 0-2 segna il gol che lo porta in finale al 43' del secondo tempo, con una bella girata di Visani, appena entrato. L'andata era finita 3-1 per i barlettani e sul 2-0 gli ossesi hanno sognato.
Il sogno infranto. I bianconeri hanno giocato una grande partita e hanno dato tutto. Ossese in vantaggio al 39' con un rigore di Madeddu. Ad inizio ripresa ( 2') palo clamoroso di Scognamillo. L'Ossese insiste e raddoppia al 30' con Zinellu, che si gira bene di destro. Sembra fatta per l'Ossese, ma al 43' arriva la beffa di Visani.
Le intemperanze. Presenti 1500 spettatori. La partita è stata sospesa per 8 minuti ( dal 33' al 41' del secondo tempo) causa intemperanze dei tifosi pugliesi, che tentavano di forzare un cancello, per presunti torti arbitrali. L'intervento della polizia ha calmato gli animi. Ma è stato un brutto episodio che rischiava di rovinare una grande giornata di calcio. Barletta quindi in finale, ma è stata una magnifica Ossese.