Ormai è assodato: nei finali di partita la Torres va nel pallone. E' accaduto anche a Pesaro: la sconfitta è arrivata al 92' su rete di Gavazzi. I padroni di casa hanno così vendicato il pareggio incassato al “Vanni Sanna” al 95' ma soprattutto hanno acquistato vantaggio nei confronti diretti e con una gara da recuperare possono soprassare la squadra sassarese.

Il tecnico Sottili perde la prima trasferta. La Torres ha solo 4 punti di vantaggio sui playout e conferma che con simile carenza di personalità e attenzione dovrà sudarsi la permanenza in serie C sino alla fine.

La sconfitta è sicuramente immeritata. La Torres è andata in vantaggio per prima, al 15' su rigore di Diakite procurato da Ruocco. Si è fatta però raggiungere al 38' sugli sviluppi di un corner con Bakayoko nell'unica vera occasione dei padroni di casa.

Stesso discorso nella ripresa, giocata però meno bene dai rossoblù. In ogni caso al 81' la traversa ha detto di no ad Antonelli e in pieno recupero la beffa nata ancora su calcio piazzato, ma questa volta su punizione.

© Riproduzione riservata